Pubblicità

Recensione Softonic

Un disco virtuale a prova di spia

GiliSoft Private Disk consente la creazione di una o più unità virtuali nelle quali memorizzare i tuoi dati riservati. Il wizard lo rende di facile uso anche per i meno esperti

L'hard disk non è il posto più sicuro in cui conservare dati personali e riservati, almeno se il PC è condiviso con altre persone. Ma per la tua privacy GiliSoft Private Disk può giocare un ruolo importante.

GiliSoft Private Disk ti permette di creare facilmente unità disco virtuali dalle dimensioni da te prestabilite. All'interno potrai immagazzinarvi i tuoi dati e tenerli lontani da occhi indiscreti. I drive, accessibili tramite le Risorse del computer sotto la voce Secure Area, possono essere montati e smontati (cioè attivati e disattivati) a piacimento in qualunque momento.

GiliSoft Private Disk funziona correttamente sia con gli hard disk interni che con quelli USB. Il suo wizard facilita ogni operazione di creazione, modifica e gestione dei dischi virtuali. Il programma durante il test ha funzionato perfettamente.

PRO

  • Wizard per creare, modificare, montare le unità
  • Una barra indica il livello di sicurezza della password
  • Funziona anche con dischi USB e pendrive
  • Facile da usare

CONTRO

  • Carente di aiuti e opzioni
  • Nessun dato circa l'algrotimo di cifratura usato
  • Obbligatorio riavvio post-installazione

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su GiliSoft Private Disk

Hai provato GiliSoft Private Disk? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.